Contenuti per data

Comunicazioni Studenti e Famiglie

21 Feb 19 Esami di Stato secondo ciclo a.s. 2018/19

Diffusione Nota dell’Intendenza Scolastica italiana di Bolzano relativa alla richiesta di segnalazione nominativi docenti interessati alla nomina come commissari esterni nelle commissioni degli esami di Stato in lingua italiana della provincia di Bolzano

12 Feb 19 Esami di Stato secondo ciclo a.s. 2018/19

Esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione – Pubblicazione esempi di prove

7 Gen 19 Incontro. “Maturità 2019: consultiamoci!”

Tavola rotonda sul nuovo Esame di Stato tra studenti e MIUR – 11 gennaio 2019, Milano

8 Nov 18 Giudizio finale motivato – prova attitudinale

Riconoscimento titolo di formazione priofessionale D.Lgs. n° 206/2007 – esito misure compensative – Prof. Paolo Rossella

22 Ott 18 Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado – anno scolastico 2018/2019

Candidati interni ed esterni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione

8 Ott 18 Esami di Stato secondo ciclo a.s. 2018/19 – prime indicazioni operative

Diffusione nota MIUR prot. n.3050 del 04-10-2018 relativa all’Esame di Stato conclusivo dei percorsi di istruzione secondaria di secondo grado

2 Ott 18 Scuola in ospedale in Lombardia

Caratteristiche del servizio e modalità di accesso

2 Ott 18 Servizio istruzione domiciliare

Servizio di Istruzione Domiciliare (ID) per gli insegnamenti di ogni ordine e grado – Indicazioni operative per l’anno scolastico 2018/19

11 Set 18 Alternanza scuola lavoro. Indagine qualitativa

Indagine qualitativa sulla percezione e i vissuti degli studenti che sono stati impegnati nelle attività di alternanza scuola lavoro realizzate dagli istituti scolastici

11 Set 18 Bando. Selezione progetti Valutazione-Esami di Stato

Avviso pubblico per la selezione di 15 (quindici) progetti di rete relativi alle azioni previste dalle “Norme in materia di valutazione e certificazione delle competenze nel primo ciclo ed esami di Stato”